FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Milano, spray sulla figlia di 16 mesi per farla ricoverare: arrestata la madre

Non si esclude che la donna, una 29enne, soffra di disagi psichici da approfondire. La piccola, che era già stata portata in ospedale tre volte, è stata affidata ai servizi sociali

Milano, spray sulla figlia di 16 mesi per farla ricoverare: arrestata la madre - foto 1
ansa

 

A Milano una madre ha spruzzato volontariamente sulla figlia di 16 mesi spray deodorante al borotalco in quantità tale da richiedere le cure in ospedale e farla così ricoverare.

Per tre volte la bimba era stata portata in vari ospedali con gravi irritazioni sulle braccia e sul corpo. Durante l'ultimo ricovero, il quarto, i medici si sono insospettiti e hanno avvisato gli agenti. La donna, 29 anni, è stata arrestata per maltrattamenti aggravati. La piccola è stata affidata ai servizi sociali. Non si esclude che la 29enne soffra di disagi psichici.

 

Il quarto ricovero - L'ultimo ricovero per la piccola è stato il quarto: proprio in questa occasione gli agenti della squadra mobile, in seguito ai sospetti dei medici, hanno accertato che era la madre a procurare intenzionalmente alla figlia le irritazioni sulle braccia. E la donna, che appartiene a una famiglia non problematica, è stata arrestata dopo le indagini coordinate dal Dipartimento che tutela minori e fasce deboli della Procura di Milano. 

 

Le telecamere in ospedale - Sono state, infatti, le telecamere poste dagli investigatori in ospedale a dimostrare come la donna, più volte al giorno, spruzzasse il deodorante sul corpo della bambina. E la piccola aveva sempre delle forti irritazioni delle quali i medici di più ospedali non riuscivano a capire le ragioni. Così la 29enne è stata indirizzata in un altro ospedale e sono stati avvertiti gli investigatori .
 

TI POTREBBE INTERESSARE

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali