FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Como, pitbull scappa dalla villa di Theo Hernandez e uccide un cagnolino

L'animale è uscito dal cancello mentre un'auto stava entrando e ha assalito la proprietaria che aveva preso in braccio il suo pinscher per difenderlo

Getty Images

Un pitbull ha assalito e ucciso un cagnolino di piccola taglia, un pinscher, che la padrona di 74 anni stava portando al guinzaglio lungo la strada, a Guanzate (Como).

Il cane è uscito dalla villa in cui vive il difensore francese del Milan Theo Hernandez insieme alla compagna Zoe Cristofoli. La vicenda, avvenuta venerdì pomeriggio, è stata denunciata sui social dalla nipote della donna.

L'aggressione

La 74enne stava camminando con al guinzaglio Milo, cagnolino di sette anni, quando si è aperto il cancello della villa per fare passare una macchina. Approfittando del momento, dal giardino sarebbe uscito un pitbull che ha subito preso di mira il pinscher. La donna ha raccontato di avere preso in braccio la bestiola, ma il pitbull le è saltato addosso facendola cadere e poi avventandosi sul cane, uccidendolo.

 

La denuncia La padrona è svenuta e cadendo a terra ha battuto violentemente l'anca. Ora la nipote cerca testimoni, con l'intenzione di rivalersi in qualche modo per i danni subiti dall'anziana zia e per la perdita dell'animale. Al momento dell'incidente Theo Hernandez non era presente perché si trovava in trasferta col Milan a Salerno, dove i rossoneri hanno raccolto soltanto un pari per 2-2.

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali