FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Casarile (Milano), tentato infanticidio: bimba di 8 mesi non è in pericolo di vita

L'uomo accusato delle violenze, il compagno della madre della piccola, è attualmente in stato di fermo e avrebbe già ammesso le sue responsabilità

Si riaccendono le speranze per le condizioni della bimba di 8 mesi ricoverata in gravi condizioni all'ospedale di Bergamo, dopo essere stata colpita con ripetuti calci, pugni e schiaffi dal compagno della madre.

Il tentato infanticidio è avvenuto nel Milanese, a Casarile. L'uomo accusato delle violenze sulla piccola è attualmente in stato di fermo e avrebbe già ammesso le sue responsabilità davanti agli investigatori. Indaga la Procura di Pavia.

 

L'ultimo bollettino medico - L'Asst Papa Giovanni XXIII di Bergamo "informa che la bambina non è ricoverata in terapia intensiva, non è in pericolo di vita e le sue condizioni sono stabili". La neonata era arrivata intubata al Policlinico San Matteo di Pavia e di lì trasferita, per la gravità delle sue condizioni, a Bergamo. 

 

La vicenda - A chiamare i soccorsi è stata la nonna. I famigliari hanno spiegato ai sanitari che la neonata era caduta dal seggiolone, procurandosi così le ferite. I medici però, osservando sul corpicino della bambina numerose ecchimosi e lividi, non hanno creduto a questa versione ed hanno avvisato i carabinieri. La Procura di Pavia continua gli accertamenti per far luce sull'episodio e appurare altre eventuali responsabilità oltre a quelle del patrigno.

TI POTREBBE INTERESSARE

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali