FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Berlusconi, il prof. Zangrillo: "Evoluzione clinica favorevole" | Il leader azzurro: virus terrificante, state attenti

"Tutti i parametri monitorati presentano valori molto confortanti", si precisa nella nota dellʼospedale San Raffaele, dove il presidente di Forza Italia è ricoverato

"L'evoluzione clinica dell'infezione polmonare si conferma favorevole". E' quanto si legge nella nota diramata dall'ospedale San Raffaele di Milano e firmata dal professore Alberto Zangrillo sulle condizioni di salute di Silvio Berlusconi. "Tutti i parametri monitorati presentano valori molto confortanti", si precisa nella nota.

"E' un virus veramente terrificante e non auguro a nessuno di incorrere in una situazione di questo genere. State attenti, quindi, portate sempre la mascherina, siate riservati perché credo sia l`esperienza più terribile della mia vita", ha detto Silvio Berlusconi rivolgendosi ai deputati di Forza Italia, riuniti in assemblea, riferendosi al Covid-19.

 

Un grandissimo applauso ha salutato, durante la riunione di gruppo alla Camera, l'affettuosa telefonata di saluto e di vicinanza del presidente. "Vi ho pensato molto in questi giorni e oggi ho un momento di particolare benessere dopo giorni difficili. Vi voglio bene e vi auguro di poter continuare a portare avanti le nostre battaglie di sempre: meno tasse, una giustizia che sia veramente tale, in cui ci siano giudici veramente giudici e che non pensino di contrastare gli avversari politici", ha detto Berlusconi.

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali