FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Silvio Berlusconi, Zangrillo: quadro in costante miglioramento | Il leader di FI: "Lotto per uscire da questa malattia infernale"

Berlusconi è tornato a farsi sentire con due interventi telefonici dallʼospedale San Raffaele dove è ricoverato da 4 giorni per aver contratto il coronavirus

silvio berlusconi cesano boscone sacra famiglia

"Oggi, martedì 8 settembre, possiamo confermare l'osservazione di un quadro clinico in costante evoluzione favorevole. Tutti i parametri clinici ed ematochimici monitorati sono rassicuranti". E' quanto si legge nel bollettino firmato dal professore Alberto Zangrillo sulle condizioni di Silvio Berlusconi. Intanto il leader di FI è tornato a farsi sentire con due interventi telefonici dal San Raffaele dove è ricoverato per aver contratto il coronavirus, .

"Questa, nella fase patologia conclamata, è una malattia sicuramente insidiosa, contro cui non bisogna pensare di avere vinto prima del tempo. E' assolutamente fondamentale monitorare la situazione dal punto di vista clinico ed ematochimico. E io credo che ogni ora che passa ci avvicina al risultato positivo della dimissione guarito", ha spiegato poi Zangrillo, sottolineando che Berlusconi "sta reagendo molto bene alle terapie. Mi sono definito ottimista, e lo confermo, sta reagendo bene".

 

Berlusconi da ospedale interviene a comizio Aosta: "Lotto per uscire da questa infernale malattia" Nella serata di martedì Berlusconi si è collegato al telefono con una riunione del Gruppo dei senatori azzurri e poi è intervenuto sempre al telefono a un comizio in Valle d'Aosta per fare gli auguri ai candidati del centrodestra alle Regionali.

 

"Sto lottando per uscire da questa infernale malattia, è molto brutta. Qui al San Raffaele hanno fatto migliaia di esami e io sono risultato tra i primi 5 per forza del virus. Ce la sto mettendo tutta e spero proprio di farcela e di riuscire a tornare in pista"ha detto il leader di Forza Italia.

 

Berlusconi cita Platone: "Chi non vota si merita incapaci" "Bisogna far sapere agli italiani la necessità di andare al voto. L'incertezza sul numero dei votanti è grande. E allora vale la pena ricordare a tutti gli indecisi un monito di Platone che diceva a chi non voleva votare per il governo di Atene: 'Chi non va a votare si merita un governo di pericolosi incapaci'", ha detto nel corso dell'intervento durante un comizio a Fenis, in Valle d'Aosta.

 

"Ce la sto mettendo tutta - ha aggiunto - per tornare a condurre la nostra battaglia di sempre soprattutto per le imprese, per il lavoro, contro l'oppressione fiscale e burocratica, contro la Giustizia ingiusta e contro i giudici che fanno i politici".

 

Berlusconi: "Piano per pungolare il governo su Recovery Fund" Intervenendo, sempre telefonicamente, con la presidente del gruppo parlamentare al Senato, Anna Maria Bernini, durante la riunione dei senatori azzurri, Berlusconi ha rassicurato sulle sue condizioni di salute ragionando con i senatori sulla necessità di presentare un piano articolato di riforme che pungoli il governo sul Recovery Fund. 

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali