FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Roma, burlesque al Circolo ufficiali delle Forze armate: rimosso il direttore

Lo spettacolo della star romana Holly's Good non era stato comunicato preventivamente, né era stata spiegata la tipologia. Immediata la presa di posizione dello Stato maggiore della Difesa 

 burlesque
IPA

Uno spettacolo di burlesque nello storico Circolo ufficiali delle Forze armate di Roma con tanto di video, girato da alcuni dei presenti, che ha fatto il giro del web.

L'evento, andato in scena sabato sera, non è piaciuto al ministero della Difesa, che ha disposto l'immediata rimozione del direttore della struttura, che è stato subito rimpiazzato.

 

I fatti

Lo spettacolo di Holly's Good, star romana del burlesque, unica italiana ad aver vinto un titolo mondiale alla Burlesque Hall of Fame di Las Vegas, non era stato comunicato preventivamente, né era stata spiegata la tipologia. La disapprovazione dello Stato maggiore della Difesa è arrivata già prima che il filmato, con l'artista molto poco vestita davanti allo stemma del Circolo ufficiali, finisse in Rete. 

 

Il disappunto dello Stato maggiore della Difesa L'ammiraglio Giuseppe Cavo Dragone, capo di Stato maggiore della Difesa, ha espresso "profondo disappunto" per quanto accaduto E' quanto si legge in una nota di Smd, nella quale si sottolinea che il Circolo "dipende ordinativamente dallo Stato Maggiore della Difesa". L'ammiraglio Dragone, si legge nel comunicato, "ha disposto il trasferimento del direttore del Circolo ad altro incarico e, su richiesta del ministro della Difesa, ha avviato immediatamente un'inchiesta interna tesa a verificare fatti e responsabilità che, qualora ravvisate, avranno come conseguenza provvedimenti disciplinari commisurati con la gravità dei fatti accertati".

 

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali