FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Roma, 18enne trovata impiccata con le mani legate in un parco: è giallo

Gli inquirenti non escludono alcuna pista, neanche quella del suicidio. La giovane soffriva di depressione. I genitori ne avevano denunciato la scomparsa in nottata: era uscita di casa dopo le 21 di mercoledì

Roma, 18enne trovata impiccata con le mani legate in un parco: è giallo - foto 1
ansa

Ritrovamento shock al parco di via Galla Placida, in zona Portonaccio, a Roma.

Una 18enne è stata trovata impiccata, con le mani legate davanti, dal custode dell'area verde, alle 6 del mattino. Sul posto è giunta la polizia del commissariato di S. Ippolito e i soccorsi che non hanno potuto far altro che constatare il decesso. La procura ha aperto un'inchiesta: gli inquirenti non escludono alcuna pista neanche quella del suicidio.

La giovane infatti soffriva di depressione. A denunciare la scomparsa della ragazza, che si era allontanata da casa poco dopo le 21, erano stati i genitori in nottata. La giovane aveva tentato altre volte di togliersi la vita.

A far insospettire però gli inquirenti che hanno aperto ad altre ipotesi è stato il particolare delle fascette con cui erano legate le mani della 18enne. La ragazza si era allontanata senza documenti e senza cellulare.