FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Omicidio Willy, caccia ai complici dei fratelli Bianchi

Presto nel registro degli indagati della Procura di Velletri potrebbero finire i nomi delle persone che erano in compagnia dei presunti assassini al momento del pestaggio, ma che non hanno fatto nulla per fermarli

Marco e Gabriele Bianchi

Non solo i fratelli Bianchi, Gabriele e Marco, Mario Pincarelli e Francesco Belleggia: presto nel registro degli indagati della Procura di Velletri per l'omicidio di Willy Monteiro potrebbe finire anche chi era in compagnia dei presunti assassini al momento del pestaggio e non ha fatto nulla per fermarli. Questi, al momento si parla di quattro persone, pur non avendo partecipato attivamente al pestaggio, sarebbero chiamati in causa dalla loro condotta omissiva.

Secondo quanto riportato da Il Messaggero, all'attenzione degli inquirenti ci sarebbe la posizione innanzitutto di Vittorio Edoardo T., "autista” dei Bianchi: sarebbe stato lui al volante dell'Audi Q7 (intestata alla cognata dei Bianchi) con cui il gruppo si è dileguato dopo l'aggressione. Me nel registro degli indagati potrebbero finire anche Omar S. e Michele C.: anche loro si sarebbero allontanati sul Suv dopo il pestaggio di Willy.

 

Proprio Michele sarebbe stato colui che avrebbe chiamato i Bianchi come rinforzo dopo la discussione a Colleferro: i due fratelli chiamati al telefono, assieme a Vittorio, con il quale si erano allontanati, sarebbero tornati in prossimità del locale e avrebbero  picchiato Willy. Poi sarebbero fuggiti: a bordo del Suv erano in sei: i due Bianchi, l’autista, Omar, Michele e Belleggia. Pincarelli sarebbe tornato ad Artena per conto suo, in compagnia di un altro amico ancora. E anche la posizione di questa quarta persona sarebbe ora all'attenzione degli investigatori.

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali