FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Coronavirus, l'infermiere in prima linea: "Noi in tuta da palombaro a 30 gradi, voi a ballare che tanto non c'è coviddi"

Il messaggio forte e chiaro a negazionisti e a tutti quelli che non rispettano le misure anti-contagio arriva da Marco Bellafiore, Umberto I di Roma. "Tanto che ve frega delle regole"

E' in prima linea dai tempi del lockdown e ancora oggi, al Policlinico Umberto I di Roma, ci va in tuta da semipalombaro per assistere e curare i malati di Covid. La stessa tuta che indossa nella foto postata su Facebook a corredo del suo "Post polemico". Nel quale Marco Bellafiore, infermiere, si sfoga così: "Noi in una tuta con 30 gradi, voi a dire che il coviddi non c'è e che è tutto ok". 

"Veniteme a dì che è tutto ok" - Il suo post in romanesco, con la foto con sopra il messaggio "Ve la mettete la mascherina, li mortacci vostra", è diventato virale in poche ore. Nel suo messaggio Bellafiore esprime tutta la sua rabbia di uno che in prima linea c'è da mesi, e accusa amaro: "Veniteme a dì che è tutto ok, che non ce n'è coviddi, che stasera annamo a ballà. Intanto, a 30 gradi e con una tuta da centro dimagranti sobrino, ce stamo noi, non voi". 

 

 

"Tanto che ve frega" - L'infermiere parla a tutti quelli che delle regole, delle mascherine, degli assembramenti se ne infischiano e dice: "Tanto che ve frega, mica mi capiterà di stare con un tubo in gola mentre una macchina respira per me. E se capita, ci sono gli stronzi che per un'indennità di quasi 100 euro (lordi) al mese, si fanno turni interi in stile palombaro" E allora "andate in vacanze, va, che io ancora nn ce so andato. Sarà per questo che so un po' polemico". 

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali