FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

La poliziotta no Green Pass, Nunzia Alessandra Schilirò, ha il Covid: "Io e mio marito positivi"

La vicequestora aggiunta, sospesa dalla polizia dopo il suo intervento sul palco di San Giovanni durante una manifestazione contro il Green pass, annuncia: "Guarisco e torno a combattere"

"Io e mio marito abbiamo preso il Covid".

Nunzia Alessandra Schilirò, la vicequestora aggiunta 'no green Pass', sospesa dalla polizia dopo il suo intervento sul palco di San Giovanni durante una manifestazione a settembre, ha pubblicato un video con il quale ha voluto informare di essersi contagiata appena ricevuto l'esito del tampone alla quale si era sottoposta con il marito.

"Voglio evitare strumentalizzazioni. Abbiamo avuto i sintomi tipici del Covid, non sappiamo come lo abbiamo preso": così la vicequestora aggiunta, Nunzia Alessandra Schilirò, che nel video su Telegram ha spiegato di avere avuto febbre alta, tosse, dolori e perdita dell'olfatto.

 

 

La poliziotta, che a ottobre era stata sospesa dal servizio "in via cautelativa", e che nel video è apparsa provata dalla malattia, ha aggiunto: "Dall'esperienza della mia famiglia ho imparato che le terapie, se la persona colpita da Covid è in salute, possono essere un'arma per tramutare una malattia che può essere tragica in una situazione totalmente affrontabile. E questo è confermato anche dai dati e dalla maggior parte delle persone colpite da questo virus".

schiliro agente no green pass
Tgcom24

 

In questi mesi la funzionaria ha raccolto oltre 100mila adesioni ai suoi canali social. A Firenze, il 14 novembre, ha organizzato una manifestazione con le donne arrivate da diverse parti d'Italia. E, adesso, promette di non "abbandonare" chi la pensa come lei: "Quando sarò totalmente guarita tornerò alla mia attività perché vengano riconosciuti i diritti previsti dalla nostra Costituzione e tornerò a lottare per la libertà. Sono la prova che il Covid si può curare e nessuno può dire che non l'ho conosciuto".

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali