FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Udine, a 16 anni guida l'auto della madre e si ribalta: morto | Prima dello schianto un video su Instagram

La vittima ha perso il controllo, colpendo un palo della luce. A bordo cʼerano sette coetanei, tra cui una ragazza, rimasti feriti non in modo grave. Le immagini postate mostrano i minori che ridono e scherzano: "Siamo in 8 su unʼauto da 5"

Un ragazzo di 16 anni, Daniele Burelli, è morto a San Daniele del Friuli (Udine) dopo aver perso il controllo dell'auto che stava guidando e che aveva sottratto alla madre.

La vettura si è ribaltata dopo aver centrato un palo della luce. A bordo c'erano sette coetanei, tra cui una ragazza, rimasti feriti non in modo grave. La vittima è rimasta incastrata tra le lamiere ed è morta sul colpo. Prima dello schianto i minori hanno postato un video su Instagram in cui si vedono ridere e scherzare: "Siamo in otto su un'auto da 5".

Come riportano i media locali, la madre era uscita a cercare il figlio perché, svegliatasi nel cuore della notte, si era accorta che l'auto non era in garage. I minori a bordo del veicolo sono tutti di età compresa tra i 15 e i 17 anni. Sul posto sono intervenuti carabinieri e vigili del fuoco.

 

L'incidente è avvenuto, dopo neanche dieci chilometri di tragitto, sulla provinciale 5 tra Rodeano e San Daniele del Friuli, intorno alle due di notte. Dopo aver abbattuto il palo delle luce, l'auto, una Opel Corsa, ha travolto un cartello stradale e si è ribaltata. 

 

Poco prima del tragico schianto, uno dei minori a bordo, aveva girato un breve video in cui si vedono gli altri ridere e scherzare e lo aveva pubblicato su Instagram con il commento: "In 8 in una macchina da 5".

 

I genitori; "Non fate lo stesso errore"  "Per favore non fate lo stesso errore che ha fatto lui, non rischiate la vostra vita per delle stronzate....vivetela". Lo scrivono i genitori, la nonna, il fratello minore e la sorella maggiore del ragazzo di 16 ann morto nell'incidente. Le parole dei familiari sono affidate a un post pubblicato sulla pagina Instagram del ragazzo

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali