FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Liliana Resinovich, il marito: "Nessuno sapeva di lei e Claudio"

A "Pomeriggio Cinque" parla Sebastiano Visintin: "Non credevo potesse accaderle qualcosa"

 

 

In attesa di conoscere cosa emergerà dalla nuova autopsia decisa dal gip di Trieste sul corpo di Liliana Resinovich, a "Pomeriggio Cinque" il marito della donna, Sebastiano Visintin, torna sulla vicenda. In una lunga intervista concesa a Myrta Merlino, Visint ha chiarito alcuni punti rispetto alla sua posizione. In particolare, una delle accuse che gli è sempre stata fatta è stata quella di non essersi mai allarmato per la scomparsa della moglie: "Non ho mai creduto che fosse successo qualcosa a Liliana - ha detto Sebastiano -, i vicini non mi hanno mai detto che Liliana era scomparsa. Loro sapevano cose che io non sapevo, arrivano a casa mia con uno stratagemma: loro scrivono a Liliana che c'era un regalo per lei. Poi io li ho chiamato dicendo che Liliana non era in casa e da lì è successo tutto".

 

 

 

 

Nel corso dell'intervista, Visintin rispedisce al mittente le accuse di Claudio Sterpin, l'amico di Liliana, individuato come terzo "protagonista" di questa misteriosa vicenda: "Io non li ho mai visti insieme - ha risposto -. Sentir dire di una storia d'amore tra Claudio e Liliana mi offende. Nessuno conosceva la storia d'amore tra lei e Claudio".

 

Sebastiano parla di una sorta di congiura contro di lui: "Tutta sta storia di Sterpin è una roba inventata. Perché? Non lo so, questo lo scopriremo presto - ha aggiunto -, vediamo cosa ci diranno gli esami che verranno fatti. Smentisco, inoltre, di aver regalato il telefono di Liliana a una youtuber. Sanno dirmi il nome di questa youtuber? Non so perché continuano a fare insinuazioni su di me". 

 

 

 

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali