FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Roma, autista lascia a piedi i passeggeri del bus per caricare il suo scooter

Passeggero d'eccezione per la linea 982 del trasporto pubblico di Roma. Secondo quanto riportato dallo sfogo social di Rinaldo Sidoli, portavoce di Alleanza Popolare Ecologista, l'autista avrebbe fatto scendere tutti i passeggeri presenti sul bus per caricare a bordo il suo scooter. "L'autobus non parte": con queste parole il conducente avrebbe liquidato i presenti, per poi occuparsi del suo mezzo a due ruote. "E' una vergogna indecente - ha commentato Sidoli - Roma non riesce a offrire un servizio pubblico all'altezza. Per la sindaca Raggi va tutto bene, ma è evidente che la struttura tecnica non funziona. Auspichiamo che l'azienda per la mobilità avvii un'indagine interna".    Le foto dello scooter sull'autobus sono diventate virali in poche ore. Nel frattempo l'Atac, l'azienda per i trasporti del Comune, tramite un comunicato stampa ha reso noto che la linea in questione non è sotto la propria gestione: "In relazione a notizie di stampa che parlano di comportamenti censurabili adottati da un autista della linea 982 che vengono attribuiti ad Atac, l'azienda precisa che la linea 982 non è gestita da Atac ma da un altro operatore". 

Roma, autista lascia a piedi i passeggeri del bus per caricare il suo scooter

clicca per guardare tutte le foto della gallery

Passeggero d'eccezione per la linea 982 del trasporto pubblico di Roma. Secondo quanto riportato dallo sfogo social di Rinaldo Sidoli, portavoce di Alleanza Popolare Ecologista, l'autista avrebbe fatto scendere tutti i passeggeri presenti sul bus per caricare a bordo il suo scooter. "L'autobus non parte": con queste parole il conducente avrebbe liquidato i presenti, per poi occuparsi del suo mezzo a due ruote. "E' una vergogna indecente - ha commentato Sidoli - Roma non riesce a offrire un servizio pubblico all'altezza. Per la sindaca Raggi va tutto bene, ma è evidente che la struttura tecnica non funziona. Auspichiamo che l'azienda per la mobilità avvii un'indagine interna". 

 

Le foto dello scooter sull'autobus sono diventate virali in poche ore. Nel frattempo l'Atac, l'azienda per i trasporti del Comune, tramite un comunicato stampa ha reso noto che la linea in questione non è sotto la propria gestione: "In relazione a notizie di stampa che parlano di comportamenti censurabili adottati da un autista della linea 982 che vengono attribuiti ad Atac, l'azienda precisa che la linea 982 non è gestita da Atac ma da un altro operatore".