FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Forte dei Marmi, multato perché ha baciato la sua ragazza: “Appartati per evitare assembramenti"

Francesco racconta del verbale ricevuto: "Quattrocento euro a testa"

Multati dai vigili urbani perché si stavano baciando, ed erano quindi senza mascherina, sul pontile di Forte dei Marmi. La notizia, che ha come protagonisti due giovani ragazzi di Prato e un loro amico colpevole di aver immortalato il bacio in una foto, ha fatto il giro del web scatenando non poche polemiche.

 

“Ci eravamo appartati per evitare l’assembramento e visto che non c’erano persone ho voluto dare un bacio alla mia ragazza e il mio amico ha immortalato il momento", racconta a "Quarta Repubblica" Francesco Barducci, protagonista del singolare episodio. "Ci hanno fatto una multa da 400 euro a testa", spiega ancora il giovane in collegamento con Nicola Porro che definisce l'accaduto "frutto della psicopolizia".

Il giovane però ci tiene a difendere le forze dell’ordine: “Stanno svolgendo un lavoro impressionante in questo momento, si può sbagliare ma non è corretto generalizzare”.