A "Morning News"

Il giallo di Erika Ferini Strambi, parlano due testimoni: "La sera della scomparsa era con un uomo"

A "Morning News" chi ha visto per ultimo la 53enne ritrovata morta in un campo del Milanese

21 Lug 2025 - 15:33
 © Da video

© Da video

"Morning News" ha raccolto nuove testimonianze sulla morte di Erika Ferini Strambi, 53 anni, il cui corpo è stato ritrovato in un campo a Pantigliate, nel Milanese, a giorni dalla sua scomparsa. Accanto al cadavere, rinvenuto in avanzato stato di decomposizione, c'erano solo le stampelle che usava per camminare, ma mancavano la borsa, i documenti e il cellulare.

La sera prima della sua scomparsa, la donna aveva frequentato un locale dedicato al Karaoke. Ed è stata vista da alcuni testimoni: "Sono arrivato al locale intorno alle dieci e mezza, undici - dice un ragazzo al programma di Canale 5 -. Mi sono trovato accanto a lei, mi sembrava abbastanza normale. Non mi sembrava avesse avuto qualcosa come una giornata un po' storta, l'ho vista abbastanza serena". Poi il racconto del testimone si sposta sulla figura di un uomo: "Era seduta in compagnia di un signore, anche lui molto tranquillo, non mi sembrava una persona violenta - ha aggiunto -. Sono rimasti lì una ventina di minuti, poi è uscita e questo signore è rimasto lì, non è andato via con lei".

Anche una donna ha avvistato Erika quella sera. "Lei ha partecipata alla serata, ha cantato anche un paio di canzoni. Era attiva, anche altre volte era stata qui con un gruppo di amici - ha spiegato all'inviato di "Morning News". L'uomo che era con lei? "Erano tranquilli, sembrava un primo appuntamento, erano lì a conoscersi in un incontro tranquillo".

Ti potrebbe interessare

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri