FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Sant'Agata Bolognese, frusta la figlia con un cavo elettrico: arrestata

La 15enne aggredita e i suoi fratellini più piccoli sono stati affidati temporaneamente alla nonna paterna, la loro madre è indagata per maltrattamenti in famiglia

Sant'Agata Bolognese, frusta la figlia con un cavo elettrico: arrestata - foto 1
Carabinieri

A Sant'Agata Bolognese una 45enne di origine cinese è stata arrestata dopo aver colpito la figlia 15enne con un cavo elettrico.

La donna ha prima rimproverato la ragazzina perché disordinata e indifferente ai lavori domestici, poi l'ha inseguita facendo irruzione in casa della suocera dove aveva cercato rifugio. A chiamare i carabinieri è stata proprio l'anziana che mercoledì sera si è vista arrivare in casa la 15enne, scappata dalla madre assieme ai due fratellini più piccoli.

 

Quando i carabinieri hanno fatto irruzione in casa la donna ha provato a giustificarsi, sminuendo l'accaduto e fingendo si trattasse solo di un rimprovero. Visto il suo stato di agitazione, è stata accompagnata in una struttura ospedaliera per accertamenti e i tre figli affidati alla nonna paterna.

 

Era stata proprio la nonna italiana dei ragazzini ad accogliere per prima la loro richiesta di aiuto, spaventati dell'aggressività della madre avevano chiesto se potevano mettersi al sicuro a casa sua. Il loro papà, 45enne, si trova all'estero per lavoro. La loro mamma però, non appena è stata dimessa dall'ospedale, non ha smesso di rappresentare per loro una minaccia.

 

 

Poche ore dopo gli stessi carabinieri hanno ricevuto un'altra richiesta d'aiuto dell'anziana, intimorita dalla nuora che era entrata con la forza nella sua abitazione, pretendendo la restituzione dei tre figli. Nella circostanza, aveva anche preso a calci il fidanzatino della figlia 15enne presente in casa, senza procuragli lesioni. Per la donna è scattato l'arresto per violazione di domicilio aggravata. Su disposizione della Procura, la 45enne è stata posta ai domiciliari in attesa del processo con rito direttissimo. Intanto, proseguono gli accertamenti dei carabinieri per l'ipotesi di maltrattamenti in famiglia.

TI POTREBBE INTERESSARE

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali