FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Reggio Emilia, incidente al Rally dell'Appennino: morti 2 spettatori

La tragedia è avvenuta nel corso della prima prova speciale della giornata e la manifestazione è stata immediatamente sospesa

In un incidente durante il Rally dell'Appennino reggiano sono morti due spettatori. E' successo in località Riverzana, territorio comunale di Canossa (Reggio Emilia). La tragedia è avvenuta nel corso della prima prova speciale della giornata e la manifestazione è stata immediatamente sospesa. Sul posto polizia locale e carabinieri per ricostruire la dinamica dell'accaduto. 

Secondo una prima ricostruzione, durante la gara del 41mo Rally dell'Appennino reggiano, in località Riverzana, tra i comuni di San Polo d'Enza e Canossa (direzione Borsea - castello di Canossa), su un tratto rettilineo del circuito, un equipaggio a bordo di una Peugeot 208, per cause ancora al vaglio dei carabinieri, perdeva il controllo del mezzo uscendo dal circuito.

 

 

A causa della forte velocità e di un terrapieno che ha fatto da rampa, si staccava dal suolo, precipitando su una vicina collinetta dove si trovava del pubblico, investendo i due giovani, morti sul colpo. Panico e caos tra la folla.

 

Le vittime sono un ragazzo di 21 anni di Reggio Emilia e un uomo di 33 di Lama Mocogno, in provincia di Modena. I due componenti dell'equipaggio, illesi, sono sotto shock. Sulla vicenda è stata aperta un'inchiesta.

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali