FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Morta dopo un trattamento estetico al seno in casa nel Modenese, arrestata Pamela Andress: va ai domiciliari

Il gip ha ritenuto "sussistente" il pericolo di recidiva "anche sulla scorta dell'acquisizione di una recente dichiarazione resa da un'altra donna"

 samantha migliore, modena, maranello, seno, estetica, estetista
Facebook

Sono scattati gli arresti domiciliari per Pamela Andress, la trans 52enne di origini brasiliane indagata per morte come conseguenza di altro delitto ed esercizio abusivo della professione sanitaria (oltre a omissione di soccorso) dopo il decesso della 35enne Samanta Migliore a causa di una iniezione al seno.

A dare esecuzione alla misura sono stati i carabinieri di Sassuolo, su input del gip di Modena, dopo la richiesta della procura emiliana.

Il gip ha ritenuto "sussistente" il pericolo di recidiva da parte di Pamela Andress "anche sulla scorta dell'acquisizione di una recente dichiarazione resa da un'altra donna che, alcuni anni prima, si era rivolta" alla 52enne per un trattamento estetico con "gravissime conseguenze di cui ancora adesso è portatrice".

 

Andress, spiega il procuratore capo di Modena Luca Masini in una nota, è gravemente indagata per la morte della 35enne, avvenuta all'ospedale di Baggiovara il 21 aprile scorso, a seguito di un trattamento di chirurgia estetica eseguito il giorno stesso nell'abitazione della vittima, a Maranello, in provincia di Modena.

 

L'accertamento autoptico eseguito dal consulente della procura, spiega ancora il comunicato, ha individuato la causa del decesso di Samanta Migliore in una embolia attivata dalla iniezione nel seno destro della donna di un fluido semioleoso, tipo silicone. Il consulente tecnico ha individuato nel corso dell'autopsia all'interno della zona trattata circa 300 centimetri cubi del fluido semioleoso che sarà oggetto di una specifica indagine analitica.

TI POTREBBE INTERESSARE

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali