FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Nel Modenese 35enne muore dopo un trattamento estetico al seno in casa: si costituisce la responsabile

Tra le prime ipotesi del decesso uno shock anafilattico o un arresto cardiocircolatorio. La responsabile del trattamento si era data alla fuga dopo l'accaduto


Tragedia nel Modenese dove una 35enne è morta dopo un trattamento estetico al seno fattole in casa da una persona non si sa se e quanto qualificata e che, sopraggiunti i sintomi del malore, si è data alla fuga e si è costituita venerdì pomeriggio nel Ferrarese.

Il fatto è accaduto a Maranello e sulla vicenda stanno indagando i carabinieri. La vittima, Samantha Migliore, a novembre 2020 era sopravvissuta a un tentato omicidio da parte dell'ex fidanzato, che le aveva sparato alla testa.

 

I carabinieri sono arrivati nell'abitazione della donna dopo l'allarme partito dai familiari. Al momento di quella che pare sia stata una "puntura", una sorta di "infiltrazione" al seno a fini estetici, erano presenti in casa l'attuale marito della donna e altri conoscenti che al manifestarsi del malore hanno chiamato i soccorsi.

 

Tra le prime ipotesi del decesso di Samantha uno shock anafilattico o un arresto cardiocircolatorio, ma soltanto l'autopsia potrà chiarire le cause. Al momento non è noto nemmeno quale tipo di sostanza le sia stata iniettata. Il personale sanitario del 118 ha tentato di rianimarla per circa un'ora, ma la 35enne è morta subito dopo l'arrivo all'ospedale di Baggiovara (Modena).

 

La persona che ha effettuato a domicilio la puntura al seno, a quanto pare una donna di nazionalità straniera. Si è allontanata dalla casa mentre le persone presenti stavano telefonando al 118: dopo una fuga durata ore si è quindi presentata alle forze dell'ordine.

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali