FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Denise Pipitone, l'avvocato di Piera Maggio: "Dalla Russia elementi interessanti, ci affidiamo alla scienza"

"Il vuoto nell'identità storica della ragazza ci aiuta ad approfondire il caso", commenta Giacomo Frazzitta a "Mattino Cinque"

"Faremo una verifica preliminare sul gruppo sanguigno e se dovesse essere compatibile con quello di Denise Pipitone, andremo avanti anche ad analizzare il DNA". Sono queste le parole dell'avvocato di Piera Maggio, la mamma della piccola Denise scomparsa a Mazara del Vallo, in provincia di Trapani il primo settembre del 2004, intervenuto a "Mattino Cinque" in seguito alla segnalazione proveniente dalla Russia.

 

A riaccendere le speranze della famiglia è la partecipazione a una trasmissione della tv russa da parte di Olesya Rostova, alla ricerca della sua madre naturale dopo un passato avvolto nel mistero.


"Il vuoto nell'identità storica della ragazza, che ha memoria solamente dell'incontro con gli zingari e successivamente all'orfanotrofio ci aiuta ad approfondire la segnalazione, che è corretta e riscontrabile", commenta l'avvocato Giacomo Frazzitta nella trasmissione di Federica Panicucci e Francesco Vecchi, rivelando che in Russia è già stato raccolto il DNA della ragazza e che presto si potranno avere i primi risultati.

 

Come spiegato dallo stesso legale, però, non ci si può illudere perché "le delusioni in passato sono state tante, perciò bisogna vivere la situazione in maniera oggettiva, pur conservando sempre la speranza di ritrovare Denise".

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali