FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Coronavirus, fioccano le multe: dallo "spritz" nel retrobottega al party condominiale

Episodi di inosservanza delle norme in tutta Italia. Nel Napoletano è stato organizzato un party nel condominio con le immagini finite sui social: indagano le forze dellʼordine

Un bar di Maerne di Martellago (Venezia) è stato multato e chiuso per cinque giorni dai carabinieri della compagnia di Mestre perché continuava a servire alcolici e "spritz" nel retrobottega nonostante le ordinanze di chiusura per Covid-19. I clienti e la titolare, una cittadina cinese, sono stati colti sul fatto e multati, con la sanzione accessoria della chiusura.

Sorpreso a scassinare auto, denunciato e multato Sempre nel Veneziano, a Tenenza di Mira, i militari hanno denunciato per tentato furto aggravato un giovane di 21 anni, sorpreso a scassinare le automobili in sosta. I carabinieri lo hanno anche multato perché fuori di casa senza un giustificato motivo.

 

Party condominiale nel Napoletano postato sui social Una vera e propria festa condominiale è stata organizzata nel rione popolare Marocchini di Pozzuoli (Napoli). Come si evince da alcuni video postati sui social, al party hanno partecipato circa 50 persone  e ora sono scattate le indagini di forze dell'ordine e polizia municipale per risalire agli organizzatori e ai partecipanti. Dura la condanna del sindaco di Pozzuoli, Vincenzo Figliolia, sulla sua pagina Facebook. Parla di un "un fatto scandaloso. Balordi, irresponsabili e senza alcun senso civico pensavano di essere lontano dagli occhi e quindi di poter fare tutto".

 

Il ciclista che si è buttato in mare per cercare di evitare la multa  A Otranto un ciclista, nel tentativo di sottrarsi ai controlli ed evitare una multa, ha preferito entrare con la bicicletta in mare e restare in acqua a lungo pur di non essere identificato dai poliziotti. Invitato più volte dagli agenti a uscire dal mare per essere identificato, il ciclista ha preferito restare a mollo per diversi minuti, ripetendo "non ho fatto nulla di male". Alla fine, però, è dovuto uscire dall'acqua ed è stato identificato e multato.

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali