FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Coronavirus, in Italia 208 nuovi casi e 8 morti: i guariti sono 133

La Regione Lazio ha emesso unʼordinanza per il controllo dei voli dal Bangladesh. A Mondragone completato lʼesame dei tamponi: da domani non sarà più zona rossa

Nelle ultime 24 ore in Italia si sono registrati 208 nuovi casi di coronavirus, portando così a 241.819 le persone che hanno contratto la malattia da inizio pandemia. I morti sono stati 8, per un totale di 34.869. I guariti sono stati invece 133. In Lombardia sono risultate positivi al Covid-19 111 persone. Zero casi registrati in dieci Regioni. 

In aumenta gli isolamenti domiciliari (+70).

 

Regione Lazio, ordinanza per controllo voli da Bangladesh Dopo la scoperta di diversi contagi dopo il rientro di un uomo dal Bangladesh, la Regione Lazio ha emesso un'ordinanza per aumentare i controlli sui voli speciali provenienti da Dacca. In particolare l'ordinanza prevede che i passeggeri dei voli speciali provenienti da Dacca (Bangladesh) e autorizzati dall'Enac siano sottoposti, al loro arrivo, al test sierologico e a quello molecolare, affinché venga verificata tempestivamente l'eventuale positività.

 

Mondragone, De Luca: "Via zona rossa nell'area ex Cirio" - Dalla mezzanotte di domani, martedì 7 luglio, l'area delle palazzine ex Cirio, a Mondragone, in provincia di Caserta, non sarà più zona rossa. Ad annunciarlo è il presidente della regione Campania, Vincenzo De Luca. "E' stato completato l'esame dei tamponi effettuati dopo i 15 giorni di incubazione del virus. Sono stati effettuati altri 450 tamponi e isolati i residui 17 casi positivi per i quali è in corso il trasferimento nelle strutture sanitarie Covid. Il focolaio è al momento spento". Resta l'obbligo di indossare la mascherina anche all'aperto.

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali