FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

TEMPO REALE

Folla in centro a Roma, chiuso tratto di via del Corso | Gb, isolata nuova variante del Covid: circola più velocemente

In Italia si sono registrati 112,35 morti ogni 100mila abitanti: è il dato peggiore tra i Paesi più colpiti

Coronavirus, folla nelle vie dello shopping da Milano a Napoli | A Roma chiuso un tratto di via del Corso

Il rischio di una terza ondata esiste e potrebbe compromettere il piano vaccinale. In Italia si sono registrati 112,35 morti ogni 100mila abitanti: è il dato peggiore tra i Paesi più colpiti. Affollate le vie dello shopping da Milano a Roma, dove è stato chiuso un tratto di via del Corso e parte di piazza Navona. Intanto in Gran Bretagna, dove scatta il lockdown duro per Natale, è stata isolata una nuova variante del coronavirus che circola più velocemente.

  • 19 dic

    Roma, caos per lo shopping - VIDEO

  • 19 dic

    Napoli, tutti in centro a far compere - VIDEO

  • 19 dic

    Milano, folla al Duomo e nelle vie dello shopping

    Folla per le strade del centro di Milano, in particolare in piazza del Duomo e nelle vie dello shopping, per gli acquisti natalizi nell'ultimo fine settimana di libera circolazione prima delle chiusure. In piazza del Duomo e nell'adiacente Galleria Vittorio Emanuele, dove gli ingressi sono regolati dalla polizia locale, sono tantissime le persone in giro e in coda davanti ai negozi. Tutti indossano le mascherine mentre più difficile, come nello scorso fine settimana, risulta mantenere il distanziamento.

  • 19 dic

    Folla in centro a Roma, chiuso tratto di via del Corso

    Folla al centro di Roma per lo shopping natalizio. Scattata la chiusura momentanea al traffico pedonale di via del Corso all'altezza di Largo Goldoni per far defluire le persone. Chiuse anche le stazioni Spagna e Flaminio della metro. I treni al momento transitano senza fermarsi.

  • 19 dic

    In Italia 16.308 nuovi casi su 176mila tamponi e altri 553 morti

    Sono 16.308 i nuovi casi di coronavirus registrati in Italia nelle ultime 24 ore, a fronte di 176.185 tamponi processati. Ancora alto il numero dei decessi: 553 in un solo giorno. Il tasso di positività è del 9,2%, in flessione rispetto al 10% di venerdì (-0,8%) quando i positivi erano stati 17.992. CLICCA E LEGGI

  • 19 dic

    Aeroporto Catania, circa 23mila arrivi in tre giorni

    Numero di passeggeri in arrivo alto negli ultimi giorni all'aeroporto di Catania, con i voli che hanno fatto registrare quasi sempre il tutto esaurito. Il maggior traffico in tre giorni, a partire da ieri e compreso domani, con 78 voli giornalieri per complessivi circa 23mila passeggeri arrivati.

  • 19 dic

    Verso un lockdown duro per Londra a Natale

    Natale "cancellato" per Londra. La capitale britannica sta per essere inserita all'interno di un nuovo livello di allerta anti-Covid, chiamato Tier 4, che prevede lo "Stay at home" nel corso delle festività. Le nuove restrizioni per la capitale e il sud dell'Inghilterra andrebbero di fatto ad eliminare l'allentamento promesso nei giorni scorsi dal governo Tory.

  • 19 dic

    Gb, isolata nuova variante Covid: circola più velocemente

    Le autorità britanniche hanno informato l'Organizzazione mondiale della Sanità che la nuova variante del coronavirus rintracciata nel sudest del Paese può circolare più velocemente. Chris Whitty, che è a capo dell'autorità sanitaria in Inghilterra, ha tuttavia precisato che non è ancora chiaro se risulti più letale. Lo riferisce la Bbc.

  • 19 dic

    Napoli, De Magistris: "Strade chiuse in caso di assembramenti"

    Alcune strade e piazze di Napoli potranno essere temporaneamente chiuse dal 20 al 23 dicembre in caso di assembramenti. Lo prevede l'ordinanza firmata stamattina dal sindaco Luigi de Magistris:

  • 19 dic

    Bonaccini: "Gran parte delle decisioni condivisibile"

    "Credo che fosse importante decidere, si poteva decidere un po' prima. Gran parte delle decisioni sono condivisibili". Lo ha detto il presidente dell'Emilia-Romagna e della Conferenza delle Regioni, Stefano Bonaccini, riferendosi al Decreto Natale varato ieri sera.

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali