FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Studentessa chiede un selfie hot a Conte, lui la gela: "Manteniamo le distanze

La ragazza si è presentata come unʼex alunna universitaria del primo ministro: "Per fare una foto così dovrei togliere mutandine e reggiseno"

Chi è Alessandra Cantini, la studentessa del selfie osé 

Pausa pranzo movimentata per il premier Conte. Tra un saluto e una scherzosa richiesta di matrimonio, il presidente del Consiglio si è imbattuto anche in una avvenente ragazza in abito giallo. "Sono una sua ex studentessa, ho sostenuto con lei l'esame di diritto privato a Firenze". Superati i convenevoli, la giovane si avvicina al premier a caccia di un selfie. Estrae il telefono, si mette in posa e avvicinandosi per lo scatto precisa: "Dovrei togliermi mutandine e reggiseno per fare una foto così". Immediata la reazione di Conte, che dopo un secondo di silenzio dato dall'imbarazzo calma gli animi: "Manteniamo le distanze". 

Chi è la "studentessa" - "Dottoressa e attrice, protettrice e musa dell'uomo" Queste le parole che si leggono nella biografia del profilo Instagram di Alessandra Cantini. L'autrice del libro "Sacro Maschio" ha pubblicato sui social la fotografia con il premier, aggiungendo "io non ho bisogno (della mascherina) e a meno di un metro vi sbranerei già. Non mi avete allontanata abbastanza. Peccato che non ho tempo di togliermi le mutande e fare scandalo...". Cantini ha due lauree e parla correttamente sei lingue. La ragazza inoltre, si era fatta conoscere durante la trasmissione La Repubblica delle Donne condotta da Piero Chiambretti, dove durante l'ultima puntata si alzò la gonna mostrando il lato b alla telecamera. 

 

Alessandra Cantini, la smutandata "scoperta" da Chiambretti: le foto hot

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali