FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Discoteche, lo sfogo di Linus: "Quando le avete aperte eravate ubriachi?" | Il dj Gabry Ponte appoggia il provvedimento: "Ce lo meritiamo, è giusto così"

Il conduttore radiofonico elogia la linea dura adottata dal governo spagnolo per le discoteche di Ibiza. Lʼex membro degli Eiffel 65 attacca quanti non hanno saputo rispettare le regole imposte

Ha fatto molto discutere la decisione del governo di chiudere le discoteche e locali da ballo fino al 7 settembre, rendendo obbligatoria la mascherina nei luoghi affollati. Lo speaker radiofonico Linus si è schierato a favore dei locali. "Perché le avete fatte aprire, eravate ubriachi o interessati?”, ha scritto su Instagram. La pensa in maniera opposta il dj Gabry Ponte. L'ex membro degli Eiffel 65 ha attaccato i frequentatori delle piste da ballo che non hanno saputo rispettare le regole imposte: "Avete fatto i cogl...e questo è il risultato. Ce lo meritiamo". 

 

Linus: "A Ibiza hanno avuto il coraggio di tenerle chiuse" - "Ho dovuto mordermi la lingua a lungo per infilarmi nelle polemiche", esordisce Linus su Instagram. "Adesso che è stata presa la decisione posso chiedermi: ma come puoi pensare che la gente in un locale non faccia ciò per cui è andata, cioè stare insieme?". Il conduttore, vero nome Pasquale da Molfetta, fa anche un parallelo con Ibiza, capitale europea delle discoteche, elogiando la gestione della situazione da parte delle autorità: "Hanno avuto il coraggio di tenerle chiuse, mente da noi ogni Regione poteva decidere in funzione del numero dei casi. Perché si sa, nei locali al mare vanno solo i ragazzi del posto e non i turisti...". 

 

 

Gabry Ponte contro chi non rispetta le regole - Di opinione contraria è invece Gabry Ponte. Il dj ex Eiffel 65 ha sostenuto la decisione del governo attaccando chi, secondo lui. non è stato in grado di rispettare le regole imposte nei locali. "Avete fatto i cogl... e questo è il risultato. Giusto così! Usare il buon senso era troppo difficile?". 

 

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali