FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Tragedia di Cardito, la piccola Noemi è uscita dall'ospedale

La bambina, massacrata di botte dal patrigno che ha ucciso il fratello Giuseppe, è stata affidata a una casa famiglia con la sorella minore

Tragedia di Cardito, la piccola Noemi è uscita dall'ospedale - foto 1
lapresse

E' uscita dall'ospedale e ha fatto ingresso nella casa famiglia dove è già ospite la sorella minore la piccola Noemi, vittima della furia del patrigno a Cardito (Napoli).

A dare la notizia Il Corriere del Mezzogiorno. La bimba era arrivata in gravissime condizioni al Santobono di Napoli il 27 gennaio: insieme a suo fratello Giuseppe (che ha perso la vita per le botte) era stata colpita in casa con schiaffi, calci e pugni da Tony Essoubti.

"Sono trent'anni che faccio questo lavoro anche al pronto soccorso e non avevo mai visto una scena così raccapricciante", aveva raccontato Vincenzo Tipo, direttore del pronto soccorso dell'Ospedale Santobono di Napoli, descrivendo le condizioni della bambina. “Il trauma psichico è più grave di quello fisico", aveva poi sottolineato.

Ora che lividi e ferite sulla pelle sono stati curati, Noemi proverà a tornare alla normalità.