FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Tragedia Cardito, Badre: ho fumato molti spinelli e poi li ho picchiati

Nuovi terribili particolari sulla morte del piccolo Giuseppe. Tolte alla madre le altre due figlie

Tragedia Cardito, Badre: ho fumato molti spinelli e poi li ho picchiati - foto 1
ipa

Emergono nuovi dettagli sulla terribile vicenda di Cardito, dove il piccolo Giuseppe è stato massacrato dal compagno di sua madre.

Per Tony Essoubti Badre, il giudice ha spiccato ordinanza cautelare per l'omicidio del bimbo e le lesioni a sua sorella: l'uomo ha arricchito di particolari macabri e assurdi la ricostruzione della vicenda. "Ho fumato diversi spinelli, come faccio ogni giorno. Poi ho perso la testa".

Intanto, malgrado Tony Badre abbia affermato davanti al giudice che la compagna Valentina aveva cerato di fermarlo mentre si accaniva su Giuseppe e la sorella, alla donna sono state tolte entrambe le figlie, avute da precedenti relazioni. La più piccola è ospite di un istituto, la sorellina la raggiungerà non appena sarà dimessa dall'ospedale e le sue condizioni di salute lo consentiranno. Una decisione inevitabile, come richiesto peraltro dalla procura minorile.