FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Napoli, 29enne drogata e violentata la notte di Capodanno

La giovane potrebbe essere stata vittima della "droga dello stupro". Al vaglio le telecamere di sorveglianza del quartiere Vomero

stupri stupro violenza violentata
ansa

Drogata e violentata la notte di Capodanno nel quartiere Vomero a Napoli. Lo ha denunciato una 29enne, spiegando di ricordare di aver passato la sera del 31 prima a casa di amici e poi di aver fatto un giro in macchina con una persona che la avrebbe portata in un'altra casa. Qui i ricordi della giovane si fanno più confusi: la 29enne afferma di essere stata violentata ma di non ricordare i particolari perché possibile vittima della cosiddetta "droga dello stupro".

Gli investigatori avrebbero avviato esami specifici per ottenere riscontri specie in relazione alle due circostanze, ritenute dirimenti, che sono state indicate: la presenza di sostanze tossiche che potrebbero aver reso nulla la volonta' di reazione della giovane e la presenza di riscontri sull'ipotesi di violenza sessuale.

 

In questo contesto e in un quadro di cautela ci sarebbe già una precisa pista investigativa. Un uomo avrebbe organizzato una trappola a base di stupefacenti e di atteggiamenti subdoli. Gli investigatori utilizzeranno anche le immagini dei sistemi di videosorveglianza presenti nelle strade del quartiere napoletano e ricostruiranno la vicenda anche attraverso il racconto delle altre persone in qualche modo coinvolte nei contatti con la 29enne, conoscenti e amici.

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali