FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Milano, aggredita in piazza Duomo a Capodanno: "Voglio solo dimenticare"

La ventenne tedesca molestata durante i festeggiamenti: "Non riesco a dormire, cerco solo di dimenticare tutto. La polizia ha visto tutto, ma non ha fatto nulla"

Una delle due studentesse tedesche molestate durante i festeggiamenti di Capodanno in piazza Duomo a Milano ha detto di essere ancora sotto shock e di non riuscire a dormire. "Non riesco ancora a realizzare quello che è successo, il mio cervello cerca solo di dimenticare tutto", ha raccontato la ventenne. La giovane ha tentato di prendere a calci uno degli aggressori: "Ma lui mi guardava ridendo", ha aggiunto. 

Il racconto delle molestie - "Ci stavamo guardando in giro, c'erano i fuochi d'artificio e la musica", ha proseguito la ragazza. "Ho capito che mi stavano toccando e volevamo scappare ma c'era troppa gente, non potevano andarcene. La mia amica è caduta, continuavano a spingerci in modo molto aggressivo e a un certo punto ho sentito mani dappertutto, anche dentro il reggiseno che mi è stato praticamente strappato".

 

 

"La polizia non ha fatto nulla" - La giovane ha però detto di non riuscire a ricordare ogni particolare: "E' successo tutto così in fretta, all'improvviso c'erano decine di persone addosso a noi e non capivo chi stesse facendo che cosa. So solo che a un certo punto eravamo vicine alle transenne e abbiamo iniziato a urlare, perché abbiamo visto che la polizia era lì. Ci hanno sicuramente viste, chiedevamo aiuto ma non hanno fatto nulla".

 

 

"Volevamo solo andarcene ma non ci aiutava nessuno", ha affermato ancora la ventenne tedesca. "Quando finalmente siamo riuscite ad arrivare dalla polizia, non ci capivano perché nessuno parlava inglese. Solo un fotografo parlava inglese e ha provato a calmarci ma eravamo sconvolte. Siamo ancora sconvolte, mi sveglio ancora con gli incubi tremando".

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali