FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Gragnano (Napoli), 13enne precipitato da una finestra al quarto piano e morto: si indaga per istigazione al suicidio

La Procura ha aperto un fascicolo, per ora contro ignoti. Dietro la tragedia potrebbe esserci una storia legata al cyberbullismo. Sequestrato il cellulare del ragazzo

Gragnano (Napoli), 13enne precipitato da una finestra al quarto piano e morto: si indaga per istigazione al suicidio - foto 1
Google Maps

Si indaga sulla morte del ragazzo di 13 anni precipitato dalla finestra della sua abitazione al quarto piano di una palazzina di Gragnano (Napoli). In un primo momento era sembrato che si trattasse di un incidente.

Ma ora spunta l'ipotesi che dietro la tragedia ci sia un caso di cyberbullismo. Per capire se si tratti di istigazione al suicidio la Procura di Torre Annunziata ha aperto un fascicolo, per ora contro ignoti e senza indagati.

L'ipotesi della tragica fatalità - L'indiscrezione arriva dal "Mattino", secondo cui dagli organismi investigativi al momento non trapela nulla di ufficiale. Non viene quindi eliminata, per ora, l'ipotesi iniziale secondo cui la tragedia sia dovuta a una pura fatalità: il ragazzo si sarebbe sporto troppo per aggiustare il cavo dell'antenna tv e sarebbe caduto nel vuoto. 

 

E quella del cyberbullismo - Ma il quotidiano di Napoli spiega che il ragazzo potrebbe essere vittima di cyberbullismo. Proprio per provare a capire se dietro la morte di quello che tutti definiscono "un bravo ragazzo e uno studente modello" ci sia qualcosa di diverso dalla fatalità, gli inquirenti hanno disposto il sequestro del cellulare del 13enne. 

 

Dal dispositivo, gli investigatori contano di trovare particolari che potrebbero orientare le indagini. Nel frattempo, la salma del ragazzo rimane sotto sequestro nell'obitorio di Castellammare di Stabia. Ancora non è stato deciso se procedere all'autopsia. 

 

 

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali