Briatore torna sulla polemica della pizza: "A Napoli costa 4 euro? Forse San Gennaro li aiuta a pagare le tasse"
"In 50 anni non sono riusciti a creare un brand famoso in tutto il mondo", l'attacco dell'imprenditore a "Zona Banca"
Non si placa la polemica della pizza tra Flavio Briatore e i pizzaioli napoletani. Il primo sostiene che è impossibile che una margherita possa costare solo quattro euro, mentre gli altri rivendicano l'importanza popolare della pizza che in quanto tale deve essere economica e alla portata di tutti. "A Napoli la pizza margherita costa 4 euro? Si vede che San Gennaro li aiuta a pagare i fitti, i contributi. Io San Gennaro non ce l'ho e devo fare per conto mio". Così l'imprenditore a "Zona Bianca" rincara la dose e dichiara: "A questi prezzi noi non riusciamo a garantire una pizza di qualità, evidentemente loro - Briatore si rivolge direttamente ai pizzaioli partenopei - avranno degli aiuti che io, noi non abbiamo".
"Questi stessi pizzaioli che mi attaccano, in 50 anni non sono riusciti a creare un brand internazionale sulla pizza. Invece di tramandarsi una sola pizzeria per otto generazioni, iniziassero a capire l'importanza di esportarla nel mondo", conclude l'imprenditore.
Quanto inserito fra l'1.00 e le 8.00 verrà moderato a partire dalle ore 8.00
Nessun commento
Metti il tuo like ad un commento
Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione
Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook
I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre
In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali