FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Bologna, tassista contro colleghi No Pos: insulti sui social e ruote bucate

Da alcuni giorni Roberto "RedSox" Mantovani aveva ingaggiato una battaglia personale contro i suoi colleghi che sono contrari all'utilizzo del Pos

A Bologna il tassista Roberto Mantovani, soprannominato "RedSox", è stato preso di mira da insulti e azioni vandaliche per le sue convinzioni contro i colleghi "No Pos".

L'uomo ha pubblicato un video su Twitter in cui riprende la sua auto alla quale sono state bucate tre ruote. L'episodio è stato denunciato alla Questura: "Mi hanno detto con mio grande onore che sono stato l'ultimo cittadino ad aver fatto una denuncia in quell'ufficio".

 

La protesta di RedSox Mantovani

 Da alcuni giorni Mantovani aveva ingaggiato una battaglia personale contro i suoi colleghi che sono contrari all'utilizzo del Pos. Dal 1° maggio, infatti, pubblica quotidianamente sul proprio profilo Twitter, dettagli sui pagamenti effettuati tramite carte, del lordo dell'incasso e della spesa in carburante. Una sorta di "operazione trasparenza" che, secondo il tassista, non deve essere piaciuta a qualcuno.

 

 

Insulti sui social

 Nei giorni scorsi l'uomo aveva già condiviso sui social alcuni commenti offensivi pubblicati in un gruppo privato riservato ai tassisti. "Come promesso, parte la mia lotta contro quel lembo (che vuol dire una parte) marcio, diffamatorio, becero, certe volte No Pos e troppo spesso fascista che mi circonda, sotto gli occhi foderati di mortadella dei bravi colleghi ignari, indifferenti e quindi complici", aveva scritto sui social Mantovani.

TI POTREBBE INTERESSARE

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali