FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Berlusconi, la commovente lettera al figlio Pier Silvio per i 50 anni: "Sono molto orgoglioso di te"

"Ogni volta che mi vieni a trovare si rinnova lʼemozione di quando ti tenevo fra le braccia da piccolo". La missiva, pubblicata in esclusiva da "Chi", è stata letta a Cannes durante la festa di compleanno

Berlusconi, la commovente lettera al figlio Pier Silvio per i 50 anni:
SportMediaset

"Sono molto orgoglioso di avere un figlio come sei tu".

Lo scrive il leader di Forza Italia, Silvio Berlusconi, per i 50 anni del figlio Pier Silvio. Alcuni estratti della toccante lettera di 5 pagine vengono pubblicati in esclusiva sul numero di "Chi" in edicola l'8 maggio.

"Eccoci qui a festeggiare con te, con Marina, con la mamma, il tuo anniversario del mezzo secolo", sono le parole di Berlusconi. La missiva è stata letta a Cannes, dove si è riunita la famiglia per festeggiare il compleanno del vicepresidente e amministratore delegato di Mediaset. Fra i presenti, oltre a Silvio Berlusconi, c'erano anche la mamma di Pier Silvio, Carla Elvira Lucia Dall'Oglio, la sorella Marina con il marito e i figli, la compagna Silvia Toffanin e i figli.

"Mi sembra davvero impossibile che così tanto tempo sia passato da quando ti tenevo fra le braccia da piccolo e da quando giocavo con te godendomi la tua bellezza, la tua simpatia la tua allegria. Da allora tanto tempo è passato ma quei ricordi e quelle immagini sono sempre rimaste nel mio cuore. E ancora oggi quando il lunedì entri nella sala da pranzo e vieni a baciarmi, si rinnova ogni volta l'emozione di allora. Mi hai sostituito alla guida della televisione come nessun altro avrebbe saputo fare, ti sei conquistato la stima di tutti, hai preso sempre le giuste decisioni nei momenti difficili. Bene, potrei dirti molte altre cose sul mio rapporto con te ma credo che questo basti. Sono un padre orgoglioso, molto orgoglioso di avere un figlio come sei tu. Il tuo papà. 28 aprile 2019".