all'altezza di Stezzano

Incidente mortale sulla tangenziale sud di Bergamo, due vittime e diversi feriti

Nello schianto, avvenuto alle 7:30 all'altezza dello svincolo di Stezzano, sono rimaste coinvolte due automobili e un furgoncino

09 Nov 2025 - 10:25
 © Vigili del Fuoco

© Vigili del Fuoco

Due persone hanno perso la vita in un grave incidente stradale avvenuto intorno alle 7:30 sulla tangenziale sud di Bergamo, nei pressi dello svincolo di Stezzano. Nello scontro sono rimaste coinvolte più vetture e si registrano anche diversi feriti, soccorsi dal personale sanitario del 118. Le tre vittime sono uomini di 23 e 62 anni, mentre una terza persona, un 64enne, si trova ricoverato in gravissime condizioni al Papa Giovanni XXIII di Bergamo. Anche altre due persone sono rimaste ferite. Il tratto interessato è stato temporaneamente chiuso al traffico per consentire i rilievi e le operazioni di messa in sicurezza.

Coinvolte due auto e un furgoncino

 Nell'incidente sono rimaste coinvolte due automobili e un furgoncino: lo scontro, frontale, è stato fatale per le due persone alla guida dei due mezzi, che sono decedute sul colpo. Per i rilievi sono intervenuti i carabinieri di Bergamo. Sul posto, oltre a numerosi mezzi del 118, anche i vigili del fuoco. 

Ti potrebbe interessare