FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Ancona, stalker evade dai domiciliari per andare al concerto dei Maneskin: arrestata

Una 22enne, accusata di diffamazione aggravata continuata nei confronti dell'ex datrice di lavoro, ha lasciato l'abitazione per andare a San Siro. Una volta rientrata è stata portata in carcere

Ancona, stalker evade dai domiciliari per andare al concerto dei Maneskin: arrestata - foto 1
Ansa

Evade dai domiciliari per andare a un concerto.

E' quanto successo ad Ancona, dove una donna di 22 anni, accusata di stalking e diffamazione aggravata e continuata nei confronti della sua datrice di lavoro e del fratello di questa, ha lasciato la sua abitazione per non perdere lo spettacolo dei Maneskin a Milano. Appena tornata a casa, però, è stata arrestata. Nonostante non potesse muoversi dall'abitazione senza un'autorizzazione da giugno, infatti, la ragazza non si è fatta trovare in casa durante un controllo della polizia. A quel punto, gli agenti hanno comunicato la violazione all'autorità giudiziaria che ha disposto nei suoi confronti la detenzione in carcere.

 

Ai domiciliari per stalking

 La 22enne era ai domiciliari per i suoi comportamenti persecutori nei confronti della sua ex datrice di lavoro e dei familiari di questa. Dopo essere stata licenziata in estate a causa della condotta inappropriata, la giovane aveva aperto numerosi profili social con cui insultava e minacciava le vittime che sono state costrette anche a cambiare abitudini. Un primo provvedimento del gip di Ancona risale a febbraio con il divieto di avvicinamento a meno di 500 metri dai suoi bersagli e di comunicazione con loro, ma ciò non è bastato. Le continue persecuzioni e diffamazioni hanno spinto il gip ad aggravare la sua posizione con gli arresti domiciliari.

 

In carcere dopo il concerto

 Appena tornata a casa dal concerto di Milano è stata tratta in arresto portata nel carcere femminile di Villa Fastiggi a Pesaro.

 

Fotogallery - I Maneskin a Roma conquistano l'Olimpico: sold-out anche la seconda data

Più di 60mila persone hanno accolto i Maneskin nella loro Roma per la seconda data all'Olimpico. E' il primo vero stadio della band, dopo la data zero a Trieste. L'anno scorso si erano giocati la carta secca del Circo Massimo, quest'anno la puntata si è alzata: quattro date, due a Roma e due a San Siro a Milano (il 24 e 25 luglio). Tutte sold-out.

Leggi Tutto Leggi Meno

 

TI POTREBBE INTERESSARE

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali