FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Ancona, migrante muore aggrappato sotto un tir

La polizia sta cercando di identificare la vittima e di rintracciare lʼautoarticolato che ha proseguito la corsa forse senza neanche accorgersi di quanto accaduto

Ancona, migrante muore aggrappato sotto un tir - foto 1
ansa

Un migrante, forse di origine afghana, è deceduto al Pronto soccorso degli Ospedali Riuniti di Ancona a causa delle gravissime ferite riportate per essere stato travolto dalle ruote di un tir a cui probabilmente era aggrappato per arrivare in Italia.

E' accaduto tra via Flaminia e via Conca nella zona di Torrette dove il mezzo pesante è transitato dopo lo sbarco al porto di Ancona.

L'uomo, che non aveva documenti addosso, è stato soccorso dai medici del 118 e trasportato in ospedale dove è deceduto. La polizia sta cercando di ricostruire la dinamica dell'incidente, di identificare la vittima e di rintracciare l'autoarticolato in questione che ha proseguito la sua corsa forse senza neanche accorgersi di quanto era accaduto.