FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Vicenza, donna uccisa da un colpo di pistola alla testa: arrestato l'ex marito

Anna Filomena Barretta di 42 anni è stata trovata senza vita nella sua casa di Marano Vicentino lo scorso 20 novembre: in un primo momento si era pensato a un suicidio

Vicenza, donna uccisa da un colpo di pistola alla testa: arrestato l'ex marito - foto 1
carabinieri

Angelo Lavarra, 43 anni, è stato arrestato dai carabinieri con l'accusa di omicidio dell'ex moglie Anna Filomena Barretta di 42 anni.

La donna era stata trovata senza vita nella sua casa di Marano Vicentino (Vicenza) lo scorso 20 novembre: uccisa da un colpo di pistola alla testaCade l'ipotesi del suicidio ventilata in un primo momento quando Lavarra, guardia giurata, aveva denunciato di aver trovato la donna priva di vita.

Lavarra, secondo quanto ricostruito dagli investigatori era separato dalla moglie, con la quale però conviveva. Le manette sono scattate al termine di un lungo interrogatorio. Il colpo d'arma da fuoco sarebbe stato esploso dalla pistola d'ordinanza della guardia giurata, anche se l'uomo ha detto di aver lasciato l'arma incustodita.