FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

No vax, sospeso un medico nel Padovano: è l'unico in paese | Lasciati a casa 57 sanitari in Sardegna

I 1.300 pazienti dell'ambulatorio di Cervadese Santa Croce ora dovranno contattare lo sportello di Selvazzano Dentro. Nell'isola sarda l'Ats ha inviato le lettere di sospensione a decine di lavoratori

Roma, nuova protesta dei "no vax" davanti alla Bocca della Verità: tra di loro anche Montesano

Nuova manifestazione di protesta dei "no vax" a Roma dove alcune decine di persone si sono radunate simbolicamente davanti alla Bocca della Verità per manifestare il loro dissenso contro le vaccinazioni, in particolar modo quella del Covid. Tra i partecipanti, che sono saliti anche sul palco, c'era l'attore Enrico Montesano.

Leggi Tutto Leggi Meno

Nuovi casi di medici e operatori sanitari che hanno deciso di non vaccinarsi contro il Covid e nuove sospensioni da Nord a Sud. Nel Padovano un messaggio appeso alla porta dell'unico ambulatorio di Cervarese Santa Croce ha gettato nel panico gli abitanti. "Si avvisano i signori pazienti che sono stata sospesa dal mio incarico", è il messaggio scritto dalla dottoressa Dina Sandon. In Sardegna invece sono 57 i lavoratori che sono stati lasciati a casa.

Panico tra i 1.300 abitanti di Cervadese Santa Croce

La notizia di Dina Sandon è riportata dal Corriere del Veneto, secondo cui non suona neppure il telefono dell'ambulatorio: le chiamate vengono deviate direttamente alla segreteria, insieme all'indicazione di contattare lo sportello di Selvazzano Dentro. Il messaggio è stato appeso anche alle porte delle farmacie, all'ingresso del veterinario, alle Poste e sul piazzale municipale per avvertire i 1.300 assistiti della dottoressa Sandon. La notizia ha lasciato di stucco in molti: "Non avrei mai detto che potesse essere una no vax - dice una paziente -, in tutti questi anni è stata sempre disponibile e di grande aiuto e non le ho mai sentito fare strani discorsi".

 


Sospesi 57 medici e infermieri no vax in Sardegna Pronte le prime 57 lettere dell'Ats della Sardegna per la sospensione dal servizio dei medici e dei sanitari senza vaccino. Ma tra il personale che opera nelle strutture pubbliche e private accreditate, sono oltre 700 i lavoratori del settore che ancora non hanno ricevuto la prima dose del vaccino anti Covid-19. Le posizioni di coloro che hanno prodotto una certificazione sanitaria per la mancata immunizzazione sono al vaglio di apposite commissioni.

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali