FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Siena, uccide la moglie alla vigilia dell'udienza per la separazione

La donna è stata aggredita nella sua casa, deceduta nella notte per le gravi ferite. "Ho fatto un disastro", ha dichiarato il killer

Siena, uccide la moglie alla vigilia dell'udienza per la separazione - foto 1
carabinieri

Un operaio di 56 anni ha aggredito a coltellate la moglie, il giorno prima dell'udienza fissata per la separazione.

La donna, una romena di 42 anni, è morta nella notte per le gravi ferite riportate. E' successo a Montepulciano, Siena, dove la vittima lavorava come badante per due anziane.

Secondo quanto riferito dai carabinieri, l'uomo avrebbe fatto irruzione nell'abitazione e prendendo un coltello dalla cucina avrebbe inseguito per tutta la casa la moglie. La donna, trasportata all'ospedale, è morta all'alba per le gravi lesioni riportate.

"Ho fatto un disastro" - Durante l'interrogatorio in caserma, il killer ha detto di essersi reso conto "di aver fatto un disastro", soprattutto pensando al figlio. Proprio facendo leva sul bene del bambino, i carabinieri sono riusciti a convincere l'uomo a costituirsi dopo aver accoltellato la ex.