FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Livorno, corsa per prenotare l'ombrellone nonostante i rincari e la crisi

"Mattino Cinque News" in uno stabilimento balneare dove c'è un mese di tempo per riprendere la stessa postazione dello scorso anno

 

In molti stabilimenti balneari è già corsa per prenotare l'ombrellone nonostante i rincari e la crisi. "Mattino Cinque News" si è recato a Livorno dove un impianto ha dato la possibilità ai propri clienti del diritto di prelazione ovvero un mese di tempo per riprendere la stessa postazione che si aveva lo scorso anno. Due giorni fa, all'apertura delle prenotazioni, molte persone si sono messe in coda per non perdere la priorità. L'inviato ha intervistato una signora che si è presentata all'orario di apertura degli uffici: "Spendo volentieri i soldi soprattutto per mio figlio di 14 anni". 

 

 

L'inviato ha poi intervistato la responsabile dell'ufficio del front office dello stabilimento la quale ha dichiarato che molta gente ha già confermato: "Per un ombrellone e due lettini il prezzo è di 1.400€ da fine maggio fino al 20 di settembre, le prospettive per questa stagione sembrano rassicuranti, la gente è venuta a riconfermare, quest'anno abbiamo dato la possibilità al cliente di avere un mese di tempo, quindi vengono, prendono la prenotazione tranquillamente, riconfermano e sono tutti contenti".

"Come ogni anno - ha concluso la responsabile - abbiamo una lista d'attesa con tanti clienti per l'anno successivo, se non ci fossero tutte le riconferme sicuramente tutti i posti liberi sarebbero già occupati".

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali