FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Firenze, la madre ebbe un infarto durante la gravidanza e partorì in coma: morta la piccola Caterina

"Amore mio, sei e sarai sempre la mia bimba speciale, ma purtroppo la vita non è stata clemente con te", ha scritto il padre sui social

Firenze, la madre ebbe un infarto durante la gravidanza e partorì in coma: morta la piccola Caterina - foto 1
Facebook

È morta a Firenze la piccola Caterina, la bimba nata nel luglio 2020 dopo che la madre, all'ottavo mese di gravidanza, era stata colpita da un infarto, venendo poi sottoposta a un cesareo d'urgenza.

La bambina, che aveva a sua volta riportato gravi lesioni, è deceduta all'ospedale Meyer, dove era ricoverata da una settimana a causa di una crisi che l'aveva colpita mentre si trovava nella sua abitazione di Alberoro, una frazione del comune di Monte San Savino (Arezzo).

 

A dare notizia della morte il padre Gabriele Succi, che tanto si è impegnato per la raccolta di finanziamenti per sostenere le cure per la figlia e la moglie Cristina, rimasta in coma per mesi e che a maggio scorso era potuta tornare a casa per poche ore e abbracciare la bambina, per poi tornare in un istituto di riabilitazione e tornare a casa definitivamente ad agosto.

 

"Amore mio, sei e sarai sempre la mia bimba speciale, ma purtroppo la vita non è stata clemente con te. Però ti giuro che ho fatto e abbiamo fatto tutto il possibile per farti sentire una bimba come tutte le altre. Questo è il giorno più brutto della mia vita", ha scritto il padre sui social. "Ringrazio tutti coloro che ci hanno aiutato e per tutto l'affetto che ci avete dato. Caterina, sei la mia piccola principessa, sicuramente sarai in posto migliore e con meno sofferenze. Un domani ci rincontreremo e finalmente ti vedrò sorridere e correre, ti voglio tanto bene amore mio", aggiunge. 

 

La vicenda di Caterina era stata seguita da personaggi famosi come Jovanotti e Gianna Nannini. Sul caso è stata aperta anche un'inchiesta: quattro i medici indagati.

TI POTREBBE INTERESSARE

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali