FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Dj morta, l'appello del padre di Gioele: "Aiutatemi a cercarlo" | Impegnato anche l'esercito

Lʼuomo su Facebook invita a unirsi alle ricerche del figlio, dando appuntamento per mercoledì con abbigliamento adeguato per difendersi da rovi e sole

E' il 15mo giorno di ricerche di Gioele, il bimbo di 4 anni scomparso il 3 agosto insieme alla madre Viviana Parisi. La donna è stata trovata morta cinque giorni dopo nelle campagne di Caronia (Messina), mentre del piccolo nessuna traccia. Su Facebook il padre Daniele Mondello lancia un appello: "Invito tutti quelli che si vogliono unire alle ricerche a presentarsi il 19 agosto al distributore di benzina IP di Caronia". Impegnato anche l'esercito.

Il nuovo appello su Facebook - "Invito tutti quelli che si vogliono unire alle ricerche di mio figlio Gioele - scrive l'uomo in un post pubblicato nella notte - a presentarsi mercoledì 19 agosto presso il centro di coordinamento sulla ss113 al distributore di benzina IP di Caronia".

 

L'uomo,  che in questa tragedia ha perso già la moglie, aggiunge: "Saremo lì intorno alle 7.30. Si raccomanda di indossare abbigliamento adeguato, pantaloni lunghi e maglie con le maniche lunghe. Indossate un cappellino per il sole e possibilmente portate l'acqua da bere". 

 

 

L'invito di Daniele Mondello. in poche ore dalla sua apparizione su Facebook, ha raccolto oltre 10mila condivisioni e un migliaio di commenti.

 

Dj morta, sulle tracce di Gioele anche i cani della polizia

Impegnato anche l'esercito - Nelle ricerche del bambino è impegnato anche l'esercito con 10 squadre che stanno perlustrando un vastissimo territorio di oltre 500 ettari.

 

Attesa per i funerali di Viviana Parisi - Intanto dagli avvocati dei famigliari di Viviana Parisi è arrivata la richiesta di dissequestro della salma per poter celebrare il funerale, ma dovranno ancora attendere alcuni giorni per consentire ulteriori esami sul cadavere. I segni sul corpo non hanno chiarito fino ad ora con certezza le cause della morte, e non è escluso che Viviana possa essere stata strangolata.

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali