FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Ragusa, violenta la compagna e la figlia 12enne della donna: arrestato un nigeriano

Le indagini erano partite dopo lʼintervento degli agenti nellʼabitazione della coppia per una lite domestica

Ragusa, violenta la compagna e la figlia 12enne della donna: arrestato un nigeriano - foto 1
ansa

Un nigeriano è stato arrestato dalla polizia a Ragusa con l'accusa di aver picchiato e violentato la compagna e la figlia 12enne della donna.

Le indagini erano partite dopo l'intervento degli agenti nell'abitazione della coppia per una lite domestica: ai poliziotti la donna aveva quindi raccontato degli stupri e delle violenze, anche in presenza dei figli piccoli della coppia.

Agli agenti, accorsi sul posto, la donna ha raccontato delle violenze subite quando lui era ubriaco e la pretesa di avere rapporti sessuali con lei anche in presenza dei bambini. Al suo rifiuto la picchiava e poi abusava di lei.

Poi la figlia 12enne della donna ha chiesto di parlare con una poliziotta, raccontando che anche lei era stata violentata dal compagno della madre e spiegando di avere trovato il coraggio di parlare dopo che lo aveva fatto sua madre. La donna e i suoi figli sono ora sotto la protezione della polizia, mentre l'uomo è in carcere.