FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Niscemi (Caltanissetta), tre ragazzi morti in un incidente stradale

L'auto è finita fuoristrada e si è schiantata contro un palo. Devastante l'impatto. Un quanrto giovane, di 17 anni, è rimasto gravemente ferito

Tre giovani sono morti nella notte in un incidente sulla strada provinciale 11, nei pressi del bivio Paradisa, all'uscita di Niscemi, nel Nisseno.

Si tratta di Gaetano Parisi, 20 anni, Rosario Quinci, 18 anni, e Alessandro Cirrone, 16 anni. A bordo del mezzo su cui viaggiavano c'era anche un 17enne rimasto gravemente ferito e ora ricoverato in prognosi riservata all'ospedale Sant'Elia di Caltanissetta.

Un impatto devastante per l'automezzo su cui viaggiavano i quattro amici. La Citroen ha perso il controllo all’inizio della strada provinciale 11 in contrada “Due trazzere" e ha concluso la sua corsa schiantandosi contro un palo.

 

Le vittime dovevano trascorrere la notte di Natale in campagna di amici, come da tradizione. All'altezza di bivio Paradisa il più grande dei tre, alla guida del mezzo, ha perso il controllo schiantandosi contro un muro. L'altro giovane, 17 anni, che nell'urto ha riportato un grave trauma cranico, è in neuroprotezione e monitorato costantemente dai medici che nelle prossime ore valuteranno se sottoporlo o meno a intervento neurochirurgico.

 

Il sindaco: "Siamo sconvolti" - A Niscemi la notizia della morte dei tre ragazzi ha sconvolto tutti. "Per noi tutti doveva essere un giorno di festa e invece la nostra comunità è stata colpita da un profondo dolore", ha detto il sindaco di Niscemi, Massimiliano Conti. "Una tragedia che ha sconvolto tre famiglie. Questa mattina ho visto il dolore immenso dei genitori, dei familiari, degli amici. A loro voglio esprimere tutta la mia vicinanza e annunciare che disporrò il lutto cittadino nel giorno dei funerali non appena ci sarà comunicata la data".

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali