FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Catania, si schianta con il furgone e scappa a piedi: travolto da un treno

La vittima aveva percorso controsenso e ad alta velocità diverse vie della città di Acireale, per poi correre a piedi lungo i binari

Catania, si schianta con il furgone e scappa a piedi: travolto da un treno - foto 1
ansa

Ivan Martella, 36enne originario di Paternò, è morto la notte scorsa travolto da un treno regionale ad Acireale, nel Catanese.

L'uomo, poco prima, alla guida di un furgone si era schiantato contro un muro in cemento armato lungo la strada statale 114, Catania-Messina, dopo avere percorso controsenso e ad alta velocità diverse vie della città. La vittima avrebbe incautamente tentato la fuga lungo i binari.

La linea ferroviaria è stata interrotta per diverse ore. Un autobus ha trasportato i passeggeri che si trovavano a bordo del treno alla stazione di Catania. Secondo la polizia, la vittima è scivolata dal muretto che costeggia la ferrovia, cadendo sui binari proprio mentre stava per passare il treno.

I soldi che sono stati trovati nel furgone erano stati dati a Martella dal padre: doveva comprare i biglietti per arrivare a Roma con il treno, che era una delle sue passioni.