© Ansa
© Ansa
Lo scoppio è avvenuto mentre i vigili del fuoco, intervenuti per una segnalazione di un forte odore di gas, stavano ispezionando l'immobile: hanno rischiato a loro volta di restare travolti
© Ansa
© Ansa
A Sassari è esplosa una palazzina per una fuga di gas: il bilancio è di un uomo ferito gravemente per le ustioni. Lo scoppio è avvenuto intorno alle 12:30, mentre i vigili del fuoco, intervenuti per la segnalazione di un forte odore di gas, stavano ispezionando l'immobile, rischiando a loro volta di restare travolti. Sul posto sono giunti anche gli specialisti Usar.
L'uomo è stato trovato vivo sotto le macerie della mansarda esplosa al secondo piano di una palazzina tra via Principessa Maria e via Don Minzoni. I vigili del fuoco, dopo aver spento le fiamme, sono entrati nell'edificio trovando il corpo dell'uomo sotto le macerie, nella cucina dell'appartamento. Le sue condizioni sono gravissime per le ustioni e le contusioni in seguito al crollo. L'uomo è stato soccorso e portato in ospedale con un'ambulanza del 118.