FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Cagliari, lite a scuola: 16enne accoltella un compagno di classe

Lʼaggressione è avvenuta durante lʼora di lezione. Pare che poco prima tra i due ci fosse stata unʼaccesa discussione. Il 15enne è stato ricoverato in ospedale per accertamenti

Cagliari, lite a scuola: 16enne accoltella un compagno di classe - foto 1
ansa

All'istituto tecnico "Einaudi" di Senorbì, a circa 40 km da Cagliari, uno studente di 16 anni ha ferito con una coltellata un proprio compagno di classe, di 15 anni, mentre era in corso la lezione.

Il fatto è avvenuto mercoledì scorso ma solo adesso è stato portato alla luce dall'"Unione sarda". Pare che poco prima tra i due ci fosse stata un'accesa discussione. Il 15enne è stato ricoverato in ospedale per accertamenti.

Il fatto è stato confermato dal dirigente scolastico Rosario Manganello, che è intervenuto subito dopo l'accaduto.

Le indagini sono seguite dai carabinieri della stazione di Senorbì dipendenti dalla compagnia di Dolianova. I militari, che hanno segnalato l'episodio alla procura dei minori, mantengono la massima riservatezza sulla vicenda, vista l'eta' delle persone coinvolte.