A dare l'allarme il proprietario che ha riferito di aver trovato all'interno del proprio locale i due corpi. La sparatoria sarebbe avvenuta dopo un diverbio
© Ansa
Due uomini sono stati trovati morti, uccisi a colpi d'arma da fuoco, all'interno di una falegnameria in via della Stazione di Ottavia, alla periferia di Roma. A dare l'allarme il proprietario che ha riferito di aver trovato all'interno del proprio esercizio commerciale i corpi distesi a terra e senza vita. L'ipotesi è quella di un omicidio-suicidio. Per motivi ancora da chiarire, tutto sarebbe scaturito da un diverbio tra i due durante il quale uno avrebbe fatto fuoco uccidendo l'altro. Subito dopo, l'omicida si sarebbe sparato con un colpo alla tempia. L'arma del delitto è stata ritrovata dai poliziotti della Squadra mobile di Roma che indagano. Entrambi sono italiani e incensurati.
Sul posto gli agenti della squadra mobile e della polizia scientifica. Uno dei due uomini, inizialmente rimasto ferito gravemente, è deceduto in un secondo momento.
La prima vittima avrebbe riportato due ferite da colpi d'arma da fuoco alla testa e due alla schiena.