FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Reggio Emilia, ragazza ricattata dall'ex per una foto hard: “Ha tentato di violentarmi”

A “W l'Italia”, programma di approfondimento di Rete Quattro, la ragazza racconta le minacce subite dopo aver inviato delle proprie immagini nuda al fidanzato

Reggio Emilia, ragazza ricattata dall'ex per una foto hard: “Ha tentato di violentarmi” - foto 1
da-video

“Cinque minuti di euforia possono rovinarti la vita” racconta a “W l'Italia” una ragazza, la cui identità non viene svelata, di Reggio Emilia che è stata minacciata e picchiata dal suo ex fidanzato a causa di una foto hard mandata via sms.

I due si conoscono a sedici anni tramite amici comuni: dopo due anni di relazione, però, la storia finisce e da lì inizia l'incubo: “Mi ha detto di vederci altrimenti pubblicava la foto”. La ragazza si reca a casa dell'ex fidanzato: “Lui entra in bagno, mi fa cadere, mi tira dei calci, mi sputa in faccia, mi insulta. Io ero pietrificata”.

Lei rimane in quella casa tutta la notte fino a quando non riesce a prendere le chiavi della porta e a fuggire via. Finalmente libera racconta tutto ai genitori che la accompagnano dai carabinieri per raccontare l'incubo appena vissuto.