FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Ravenna, si butta da un'impalcatura con la figlia di 6 anni: la bimba è morta | La piccola aveva implorato la madre: "Ti prego non farlo"

Il marito della donna, che è seguita in un centro di salute mentale, sarebbe stato con lei in casa e non si sarebbe accorto di nulla. Nel volo è stato trascinato anche un cane, un meticcio nero, morto nello schianto

Fotogallery - Ravenna, si getta dalla finestra con la figlia

Una donna di 41 anni si è buttata da un piano alto di una palazzina a Ravenna assieme alla figlia di sei anni, che è morta.

La donna è stata portata dal personale del 118 in gravi condizioni all'ospedale Bufalini di Cesena. Nel volo è stato trascinato anche un cane, un meticcio nero, morto nello schianto. La 41enne, che è seguita in un centro di salute mentale, avrebbe utilizzato un'impalcatura esterna che cinge il palazzo. E' stata infine arrestata.

Ravenna, si butta da un'impalcatura con la figlia di 6 anni: la bimba è morta | La piccola aveva implorato la madre: "Ti prego non farlo" - foto 1
Tgcom24

Si trova al Bufalini di Cesena, in attesa di essere operata. Il pm Stefano Stargiotti ha aperto un fascicolo per omicidio pluriaggravato e uccisione di animali, dal momento che è morto anche il cane, trascinato nel volo. Si attende il referto dell'ospedale sulla donna, con analisi del sangue. Era seguita da una decina di anni dal centro di salute mentale. Non risultano denunce da lei presentate, né particolari tensioni domestiche.

 

In casa c'era anche il marito che non si è accorto di nulla

 Dalle prime informazioni il marito della donna sarebbe stato in casa e non si sarebbe accorto di nulla: sarebbe stato avvertito dalle Volanti della polizia, al ritrovamento dei corpi. Sul posto anche la squadra mobile della Questura ravennate.

 

Le grida della piccola udite dalla vicina

 Una vicina avrebbe udito la bambina gridare, implorandola di non farlo, prima che la madre, 41 anni, si buttasse portandola con sé da un piano alto, il nono o l'ottavo, di un palazzo di Ravenna. La facciata dell'edificio è cinturata da una impalcatura dei lavori. Il tonfo della caduta è stato udito dal palazzo di fronte. A scoprire i corpi e dare l'allarme, gli operai al lavoro nel cantiere.

 

L'ultimo messaggio lasciato sui social dalla donna

 Saranno vagliati anche i contatti avuti nelle ultime ore dalla 41enne, che, prima di lanciarsi, ha lasciato un messaggio sui social, dove spiega in modo confuso quelle che sarebbero le ragioni del gesto: lancia alcune invettive contro familiari e altre persone e si riferisce anche in alcuni passaggi alle cure del centro di salute mentale. 

TI POTREBBE INTERESSARE

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali